Peculiare progetto che nasce dal restauro di uno storico Molino del 1500 all’interno del Parco Naturale Regionale del Fiume Sile a Treviso, in località Canizzano. L’antico Molino preserva le caratteristiche architettoniche e le facciate a mattoni originarie di un tempo. L’immobile è stato restaurato con cura, in Classe energetica A1 ed è costituito da 6 appartamenti distribuiti in 3 piani.
Gli interni sono dotati di moderne finiture e dotati di innovativa domotica, ascensore.
Appartamento N5 al primo piano, di circa 151 mq, composto dalla zona giorno con cucina a vista, caratterizzato di ampie terrazze con vista sul fiume, 3 camere da letto, 2 bagni, garage doppio.
Tutti gli appartamenti dispongono di ascensore, pavimento in rovere, serramenti in triplo vetro antirumore, portoncino d’ingresso blindato, riscaldamento autonomo con sistema radiante a pavimento, sistema domotico, aria condizionata, tende oscuranti, videocitofono, sistema di ricambio d’aria interna.
Il complesso si trova a pochi minuti d’auto dal centro città e da tutti i servizi, supermercato, farmacie, negozi e scuole.
Treviso aeroporto: distanza 4 Km.
Venezia aeroporto: distanza 25 Km.
Venezia città: distanza 35 Km.
Lido di Jesolo: distanza 32 Km.